Chi sono

Pami sorge da un momento di difficoltà, in cui i valori e le certezze di una vita "normale" sembravano persi, ecco che nasce il desiderio di vivere la casa, non come luogo, ma come entità, cuore pulsante, che partecipa e che contribuisce, con il suo calore, a rasserenare l'anima, dare sfogo alle passioni e riequilibrare le energie.

Una donna artigiana che ama ispirarsi e creare oggetti autentici fatti a mano. Inventare e reinventare è alla base della felicità di ogni giorno. L'amore per l'arte la passione del vintage e l'arredamento, contornati dall'interesse per l'abbigliamento fanno emergere il bisogno di esprimersi per creare una cosa esclusiva.

Pami è un progetto artistico, che è anche supporto emozionale per chiunque voglia ritrovarsi in ricordi ed emozioni autentici.

 

 
 
Il mio logo
Nasce dopo una grande lavoro di personalizzazione per catturare la vera essenza del Brand. Le caratteristiche che colpiscono a primo impatto sono la casa e la mano. La casa racchiude il luogo fisico dove vengono creati gli articoli fatti a mano in un piccolo laboratorio inserito all'interno del living della mia abitazione.
La mano è lo strumento principale del lavoro, tutte le creazioni sono state ideate, lavorate, realizzate a mano con materiali semplici e innovativi.
 
 
 
Pami
Pami è l'acronimo del mio Nome e Cognome, un nome breve ma che racchiudere il mio vero essere e i miei valori.
Questo progetto nasce per creare oggetti fatti a mano per tutte le persone vogliono contraddistinguersi da tutti gli stereotipi della moda capendo il valore prezioso di un artigiano.
Le parole d'ordine sono accoglienza e gentilezza.
Il desiderio di prendere per mano le persone accompagnandole nel loro percorso.
I valori di appartenenza a una casa, una famiglia di un luogo sicuro in cui si vuole essere se stessi e non giudicati, anzi è il vero punto di forza è essere intraprendenti puntando alla semplicità.
Questa mia filosofia ho voluto racchiuderla nel nome e nel logo perchè rappresentasse appieno il mio sogno.